News Dal Salento

Salento in Bus 2019

Marco Manni21/Gennaio/2019

Salento In Bus è attivo dal 01 Giugno al 30 Settembre tutti i giorni.
Call Center 344/2274620 : attivo dalle 07:00 alle 22:30

http://www.provincia.le.it/web/provincialecce/trasporti/orari-e-linee/

Info Point :
- Viale Gallipoli c/o Piazzale Camera di Commercio di Lecce
- City Terminal Foro Boario, Viale d’Europa, Lecce
- Salento d'Amare Point - via Umberto I, Lecce
aperti dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 20:00


"Salento In Bus" è un'iniziativa della Provincia di Lecce per rispondere alla domanda di mobilità turistica particolarmente intensa nel periodo estivo.

Il servizio, quest'anno attivo dal 01 giugno al 30 settembre, consente ai visitatori interessati di raggiungere con facilità le principali località turistiche e balneari del Salento (Otranto, Gallipoli, S. Maria di Leuca) e le aree costiere ad alta densità abitativa stagionale (Porto Cesareo, Torre dell'Orso, litoranea Gallipoli Sud, litoranea S. Cesarea, Castro, S. Maria di Leuca) senza la necessità di disporre di un mezzo proprio.

Salento In Bus si articola su nove linee principali, integrate da altre linee secondarie di interesse locale che consentono ai viaggiatori di raggiungere, quindi, non solo le località turistiche e balneari ma anche tutte le altre località dell'intero territorio salentino. Le linee principali si attestano tutte al City Terminal di Lecce, da cui è possibile raggiungere, con le opportune navette o linee urbane, gli aeroporti di Brindisi e Bari e la stazione ferroviaria di Lecce per l’opportuna integrazione con i mezzi a lunga percorrenza.

  Condividi Su Facebook

James Senese Napoli Centrale

Marco Manni23/Giugno/2017

14 Agosto 2017 - Marina di Mancaversa P.zza delle Rose - Concerto James Senese Napoli Centrale - Start ore 21:30

JAMES SENESE è un artista che non ha bisogno di essere presentato. La sua musica, la sua storia personale, lo fanno per lui. In quasi cinquant’anni di musica, ha attraversato trasversalmente la canzone leggera italiana, il funk-jazz, il grande cantautorato. E’ una leggenda vivente, colui il quale ha dato uno dei primi ingaggi all’indimenticabile Pino Daniele, con cui collaborerà ed avrà amicizia vera sino al suo ultimo giorno. O’ SANGHE è un nuovo orizzonte su cui si volge lo sguardo del sassofonista partenopeo, mai fermo due volte nello stesso posto. All’interno del disco tutti i riferimenti artistici che hanno fatto grande la sua musica, con una rinnovata carica espressiva. Funk, blues, venature jazz, e tanto mediterraneo, tanta Napoli nelle melodie, nelle storie raccontate; vita, lavoro, lotte quotidiane per la sopravvivenza, amore, fede. In “O sanghe” c’è groove da vendere, come solo James sa. A settant’anni compiuti, JAMES SENESE si conferma come un artista senza tempo, con una riconoscibilità immediata ed un cuore intatto, che parla agli ultimi.

  Condividi Su Facebook