Villetta Salento - Il Sole

Racale

Descrizione

Nel Salento, a Racale (ad appena 3 minuti dal mare di Torre Suda , a 10 minuti dalle spiagge di Gallipoli e Torre San Giovanni , a 20 minuti da Santa Maria di Leuca ) sono state appena realizzate tre villette identiche ed adiacenti, da cinque posti letto ciascuna. Ognuna dispone di un’ampia zona giorno open space con cucina e bagno, di una zona notte al piano rialzato con due camere da letto, una matrimoniale con balcone, una doppia ed il secondo bagno
Presente ogni tipo di comfort: doppi servizi con cabine doccia, impianto di antifurto, ampio terrazzo con barbecue e vasca idromassaggio con illuminazione notturna a led, climatizzatori, lavatrice, ampio garage con basculante telecomandato, tv 32".
Solo per evitare problematiche di natura allergica non si ospitano animali.
Finiture di alto livello.
Disponibile navetta da/per aeroporto/stazione e per tour.
Sconti riservati agli ospiti con pizzerie, ristoranti tipici/pesce, parruccherie / saloni bellezza.
Per gli amanti delle passeggiate, del footing e delle biciclettate sarà incantevole il percorso della cd "strada vecchia del mare", frequentata dai contadini locali, che collega le villette al mare, circa 4 km, immersa tra i profumi dei frutteti e degli uliveti e dei secolari muretti a secco.
All'arrivo troverete pulizia, accoglienza e omaggi di frutta fresca e prodotti locali.

Servizi Inclusi

Biancheria da letto e biancheria da bagno incluse.


Mappa

Verifica Disponibilità

Disponibilità per settimana

Prenota Subito!

5 Posti

Villetta Salento Lu Sule

Periodo non selezionato!

Pulizia Soggiorno € 50.

.

Richiesta disponibilità:

Potete richiedere maggiori informazioni chiamando ai numeri: Tel: 0833/901229 - 0833/901725 - Cell: 388/5664409

Oppure compilando il modulo sottostante.

Informazioni Aggiuntive

Check-in:
17:00 - 21:00
Check-out:
entro le 10:00
Cancellazione:
Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
Bambini:
I Bambini sono i benvenuti.

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).