Villetta Capilongo
Capilungo
Descrizione
La Villetta Capilongo a Marina di Alliste è una comoda soluzione al primo piano di una villa bifamiliare. La villetta è completamente indipendente e gode di un fantastico terrazzo vistamare attrezzato con sdraio, mobili da giardino, un gazebo per pranzi e cene all'aperto, una zona riparata con doccia esterna e lavatrice. Internamente è composta da un ampio soggiorno pranzo dove su richiesta sarà possibile aggiungere il quinto posto letto, una camera matrimoniale, una camera doppia e un bagno con doccia. La villetta dispone inoltre di un altro patio attrezzato con porticato
Capilungo, situata tra Gallipoli e Torre San Giovanni, è una zona tranquilla e poco affollata.
Il paesaggio naturale, il mare limpido e cristallino, la scogliera bassa e piatta e la cosiddetta “Passeggiata di Capilungo” sono l’emblema della zona.
La Marina si estende in lunghezza, pertanto, i servizi principali (bar, ristoranti, paninoteche all’aperto, chioschi, braceria, ecc) si trovano a portata di mano sulla litoranea dove, oltre alla Passeggiata, ci sono anche delle piazzette con area gioco per bambini dove vengono organizzate delle serate musicali.
Servizi Inclusi
Animali Non Ammessi
Aria Condizionata
Barbecue
Frezeer
Lavatrice
Parcheggio
Solarium
Tv Color
Doccia Esterna
Cucina
Vista Mare
Giardino
Verifica Disponibilità
Composizione Camere
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Forfait consumi (pulizia,acqua, luce e gas): € 60 a settimana
TASSA DI SOGGIORNO Comune di Alliste da versare al check-in: € 0,60 al giorno a persona (fino ad un massimo di 7 notti consecutive), bambini fino a 10 anni non compiuti esenti
COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Biancheria disponibile a noleggio € 25 a persona (letto e bagno, prima fornitura)
Mappa
Apri in Google MapsInformazioni Aggiuntive
- Check-in:
- 17:00 - 21:00
- Check-out:
- entro le 10:00
- Cancellazione:
- Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
- Bambini:
- I Bambini sono i benvenuti.
Recensioni
Scrivi una recensionePunteggio Totale
Scrivi una recensione
Condizioni
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).