Villa Monacelle

Capilungo

Descrizione

Bellissima villa indipendente interamente rivestita in pietra con piscina esclusiva inserita in un lussurioso giardino mediterraneo. Circondata interamente da muri perimetrali per una completa privacy è caratterizzata da questo ampio giardino con prato ed oliveto in cui e' presente la piscina e spazi esterni attrezzati. Gli interni della villa sono composti da un’ampio soggiorno con cucina e divano. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali climatizzate e due bagni con doccia. I posti letto complessivi sono 6 considerando un divano letto in soggiorno. La villa è situata ad appena 1800 Mt. dalla splendide costa ionica e ad pochi minuti d'auto sia dalle spiaggie di sabbia di Torre San Giovanni, Marina di Ugento che da quelle della zona di Gallipoli.

Servizi Inclusi

  • Allarme
  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Barbecue
  • Biancheria
  • Caminetto
  • Cancello Automatico
  • Frezeer
  • Parcheggio
  • Solarium
  • Turismo Accessibile
  • Tv Color
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 120

Animali ammessi con supplemento di € 50

Mappa

Verifica Disponibilità

Disponibilità per settimana

Prenota Subito!

6 Posti

Villa Monacelle

Periodo non selezionato!

Pulizia Soggiorno € 120.

.

Richiesta disponibilità:

Potete richiedere maggiori informazioni chiamando ai numeri: Tel: 0833/901229 - 0833/901725 - Cell: 388/5664409

Oppure compilando il modulo sottostante.

Informazioni Aggiuntive

Check-in:
17:00 - 21:00
Check-out:
entro le 10:00
Cancellazione:
Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
Bambini:
I Bambini sono i benvenuti.

Punteggio Totale

  • 0
  • 0
    Servizi
  • 0
    Prezzo
  • 0
    Qualità Sonno
  • 0
    Pulizia
  • 0
    Posizione
  • 0
    Camere
Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Scrivi una recensione

Descrivi il tuo soggiorno

Valutazione

Servizi
Prezzo
Qualità Sonno
Pulizia
Posizione
Camere
Valuta la qualità del soggiorno cliccando sulle stelle!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).