Trullo dei Beneficati
Mancaversa
Descrizione
Il Trullo dei Beneficati è un'abitazione caratteristica della Puglia, ristrutturata con cura e attenzione per preservarne la tradizione e allo stesso tempo dotata di tutti i comfort moderni. Si trova in un'ampia area esterna, dove gli ospiti possono godere del sole o dell'ombra grazie ai divanetti, ai tavoli e agli ombrelloni disponibili.
All'interno del trullo si trova un accogliente soggiorno/cucina con un divano letto singolo e una TV, dove ogni dettaglio è stato curato per richiamare la vita rurale dell'antica Puglia. La prima camera matrimoniale è situata in un vano con volta a botte, mentre la seconda camera ha un letto alla francese ed è all'interno del trullo originale.
Il bagno con doccia si trova in un altro piccolo trullo accessibile dal soggiorno e anch'esso curato nei minimi dettagli. Inoltre, una delle camere è dotata di aria condizionata per garantire un soggiorno ancora più confortevole.
Il Trullo dei Beneficati offre quindi la possibilità di vivere un'esperienza unica, immersi nella tradizione e nella storia della Puglia, senza rinunciare ai comfort moderni.
Servizi Inclusi
- Animali Non Ammessi
- Barbecue
- Frezeer
- Lavatrice
- Parcheggio
- Solarium
- Tv Color
- Doccia Esterna
- Cucina
- Giardino
Verifica Disponibilità
Abbiamo terminato la disponibilità dal 02/09/2023 al 09/09/2023 (7 notti)
Composizione Camere
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto singolo alla francese
Soggiorno: 1 divano letto singolo
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO:
Pulizia finale: € 50
Forfait consumi € 50 a settimana
Cauzione € 200 (rimborsabile a fine soggiorno salvo danni)
Biancheria letto e bagno inclusa.
AMMESSI ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA
Mappa
Apri in Google MapsInformazioni Aggiuntive
- Check-in:
- 17:00 - 21:00
- Check-out:
- entro le 10:00
- Cancellazione:
- Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
- Bambini:
- I Bambini sono i benvenuti.
Recensioni
Scrivi una recensionePunteggio Totale
Scrivi una recensione
Condizioni
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 24 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).