Trullo Gioia
Torre Suda
Descrizione
Il Trullo Gioia è stato recentemente ristrutturato e si trova immerso in un bellissimo giardino mediterraneo di circa 6000 metri quadrati. È la soluzione perfetta per coloro che cercano una vacanza tranquilla e a contatto con la natura, tra la campagna e il mare.
All'interno del trullo si trovano due camere matrimoniali, una camera ricavata all'interno del trullo con un letto alla francese da una piazza e mezza, una cucina con angolo cottura, un bagno con vasca e doccia e un antibagno con pila e lavatrice. L'ampio soggiorno è dotato di camino e di un divano letto matrimoniale.
All'esterno ci sono due ampie verande coperte attrezzate con tavoli per pranzare e cenare all'aperto, una doccia esterna, un patio con sedili in muratura, camino esterno in muratura da usare per preparare gustose grigliate, e posti auto. La distanza dal mare è di circa 1350 metri.
La struttura è molto curata nei dettagli e l'arredamento del trullo è particolarmente suggestivo, grazie all'antica architettura che lo contraddistingue. È la soluzione ideale per chi cerca un'esperienza autentica nella splendida cornice della Puglia.
Servizi Inclusi
- Animali Non Ammessi
- Barbecue
- Frezeer
- Lavatrice
- Parcheggio
- Solarium
- Tv Color
- Doccia Esterna
- Cucina
- Giardino
Verifica Disponibilità
Composizione Camere
Camera 1: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo
Camera 2: 1 letto matrimoniale, 1 letto singolo
Camera 3: 1 letto singolo alla francese
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 80
Cauzione € 200 (rimborsabile a fine soggiorno salvo danni)
COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
-Noleggio Biancheria letto e bagno € 15 a persona (prima fornitura)
Mappa
Apri in Google MapsInformazioni Aggiuntive
- Check-in:
- 17:00 - 21:00
- Check-out:
- entro le 10:00
- Cancellazione:
- Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
- Bambini:
- I Bambini sono i benvenuti.
Recensioni
Scrivi una recensionePunteggio Totale
Scrivi una recensione
Condizioni
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).