Monolocale Dany
Capilungo
Descrizione
La struttura è situata a Capilungo, ideale per coppie. Dista dal mare 50 mt (scogliera bassa di facile accesso) ed è a pochi passi dalla rinomata passeggiata naturalistica sul mare.
La posizione strategica consente di raggiungere sia le spiagge più blasonate del Salento sia i posti più catratteristici per tradizione e monumenti come Gallipoli, Torre S.Giovanni, Leuca, Lecce, Otranto, ecc.
Il Monolocale è dotato di allarme ed è costituito da:
- 1 Camera da letto matrimoniale CLIMATIZZATA (costo INCLUSO NEL PREZZO), TV, Frigo tipo cantinetta, NO frezeer
- 1 divano letto matrimoniale
- Prima fornitura biancheria letto + KIT asciugamani INCLUSI NEL PREZZO (nel caso si richieda altra biancheria + kit ha un costo di 15€ a soggiorno)
- Prima fornitura prodotti tipici + bevande
- Bagno con vasca/doccia
- Spazio esterno ombreggiato attrezzato con mobili da giardino, lavabo esterno, camino
- Posto Auto sia all'interno del giardino recintato sia sulla strada in quanto è una zona tranquilla e sicura
- Lavanderia INCLUSA NEL PREZZO in comune
- WIFI (50 gb a soggiorno)
Servizi Inclusi
- Allarme
- Aria Condizionata
- Barbecue
- Biancheria
- Cancello Automatico
- Lavatrice
- Parcheggio
- Parcheggio Coperto
- Riscaldamento
- Solarium
- Tv Color
- Wi-Fi
- Zanzariere
- Giardino
Verifica Disponibilità
Migliori alternative disponibili
Composizione Camere
Camera 1: 1 letto matrimoniale francese
SUPPLEMENTI OBBLIGATORI:
PULIZIE FINALI: € 50,00
CAUZIONE: € 50
Prima fornitura biancheria letto + KIT asciugamani INCLUSI NEL PREZZO (nel caso si richieda altra biancheria + kit ha un costo di 15€ a soggiorno)
TASSA DI SOGGIORNO Comune di Alliste da versare al check-in: € 1,00 al giorno a persona (fino ad un massimo di 7 notti consecutive), bambini fino a 10 anni non compiuti esent
Mappa
Apri in Google MapsInformazioni Aggiuntive
- Check-in:
- 17:00 - 21:00
- Check-out:
- entro le 10:00
- Cancellazione:
- Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
- Bambini:
- I Bambini sono i benvenuti.
Recensioni
Scrivi una recensionePunteggio Totale
Scrivi una recensione
Condizioni
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).