Corte Nizza

Taviano

Descrizione

Una vacanza sinonimo di scoperta, di passato, di storie vissute, di palazzi antichi e bellezze nascoste.
Antiche abitazioni riportate alla luce e messe a disposizione di chi del Salento ne vuole vivere la vera essenza. In una stradina del centro storico di Taviano Corte Nizza è l'ideale per godere di tutto ciò.
L'ingresso offre un'ampia zona giorno con volte a stella a vista con posto letto, angolo cotturacon tavolo da pranzo.
Camera con letto matrimoniale su soppalco in legno, un bagno completo con doccia, il tutto arredato con gusto e semplicità.

Servizi presenti:
- Aria condizionata
- Lavasciuga
- Lavastoviglie
- WiFi Free

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Frezeer
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Riscaldamento
  • Tv Color
  • Wi-Fi
  • Cucina

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
Pulizia finale € 50,00


COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Set Matrimoniale € 12
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 12

Mappa

Apri in Google Maps

Verifica Disponibilità

Prenota Subito!

Servizi presenti: - Aria condizionata - Lavasciuga - Lavastoviglie - WiFi Free Parcheggio gratuito nelle vicinanze'>
4 Posti

Corte Nizza

Periodo non selezionato!

Pulizia Soggiorno € 50.

.

Disponibilità per settimana

Richiesta disponibilità:

Potete richiedere maggiori informazioni chiamando ai numeri: Tel: 0833/901229 - 0833/901725 - Cell: 388/5664409

Oppure compilando il modulo sottostante.

Informazioni Aggiuntive

Check-in:
17:00 - 21:00
Check-out:
entro le 10:00
Cancellazione:
Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
Bambini:
I Bambini sono i benvenuti.

Punteggio Totale

  • 10
  • 10
    Servizi
  • 10
    Prezzo
  • 10
    Qualità Sonno
  • 10
    Pulizia
  • 10
    Posizione
  • 10
    Camere
10,0/10,0

Nostra prima esperienza nel Salento, non potevamo cominciare meglio!! Casa appena ristrutturata dotata di tutti i comfort, situata tra i borghi di Taviano in una posizione tranquilla lontano dal traffico cittadino o da qualsiasi altro tipo di inquinamento acustico. In casa noterete che non hanno badato a spese è tutto di ottima fattura e c'è un impianto di aria condizionata molto efficiente e silenzioso.... e poi smart tv maxi schermo, lavasciuga, lavastoviglie, forno, fornelli e tutto quello di cui c'è bisogno....insomma hanno pensato a tutto, è adatto anche per lunghe permanenze. Tanti i ristoranti dove poter mangiare in zona raggiungibili anche facilmente a piedi in pochi minuti. La zona è molto servita non manca nulla: supermercati, farmacie, negozi di casalinghi, abbigliamento, ecc. ecc. Le mete più importanti del Salento(Gallipoli, S.Maria di Leuca, ecc.) distano pochi chilometri dall'abitazione e si raggiungono facilmente in auto. I proprietari, la sig.ra Sandra e il marito, sono due persone veramente a modo, disponibili ad ogni richiesta del cliente. La loro accoglienza al nostro arrivo e gli ultimi istanti passati insieme al momento di lasciare Taviano, hanno dimostrato ulteriormente quanto siano delle brave persone e soprattutto quanto ci tengono a far bene e quanto sia importante per loro la soddisfazione del cliente: "belle persone, alle quali auguro di ospitare sempre clienti che apprezzino il loro modo di essere e soprattutto persone che possano ricambiare con altrettanta cordialità e serietà"......meritano! Il prezzo pagato per una settimana in alta stagione è onestissimo e perfettamente in linea con quanto offerto, anzi altrove e non molto lontano da lì si paga anche il doppio in strutture non proprio belle diciamo eh.... Grazie un caro saluto da me e mia figlia!

10,0/10,0

Siamo stati ospiti in questo appartamento per più di una settimana e ci siamo trovati benissimo. L'appartamento è veramente carino e dotato di tutti i confort, collocato in un vicolo del centro storico di Taviano molto tranquillo. Lo consigliamo caldamente.

Scrivi una recensione

Descrivi il tuo soggiorno

Valutazione

Servizi
Prezzo
Qualità Sonno
Pulizia
Posizione
Camere
Valuta la qualità del soggiorno cliccando sulle stelle!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 15% del totale del soggiorno entro la data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).