Appartamento Mimosa

Gallipoli - Baia Verde

Descrizione

Appartamento situato nel cuore di Baia Verde, a due passi dalle spiagge più ricercate di Gallipoli e dai lidi più cool del Salento.
L'appartamento, dista meno di 200 metri dalla spiaggia e si trova in posizione strategica per raggiungere a piedi anche market, bar, ristoranti, panetterie e bazaar.

Composto da: sala pranzo con angolo cottura, un soggiorno con divano letto, 1 camera matrimoniale e 1 camera doppia, bagno con doccia (no bidet); dispone anche di due comode verande ( fronte e retro) attrezzate per mangiare all'aperto.
Posto auto interno, Aria condizionata, Lavatrice.

L'appartamento è l'ideale per godersi l'estate gallipolina sia per chi, venendo in auto a Gallipoli, vuole dimenticarla o non avere problemi di parcheggio, sia per chi venisse con bus o navetta o con altro mezzo, poichè è possibile vivere la vacanza senza auto.

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Parcheggio
  • Tv Color
  • Cucina
  • Giardino

COSTI ACCOSSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50,00
- Consumi settimanali : € 70.00
- Cauzione rimborsabile € 150

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Noleggio biancheria:
- Set Matrimoniale € 10
- Set Singolo € 8
- Tris Bagno € 10

Mappa

Apri in Google Maps

Verifica Disponibilità

Prenota Subito!

6 Posti

Appartamento Mimosa

Periodo non selezionato!

Pulizia Soggiorno € 50.

.

Disponibilità per settimana

Richiesta disponibilità:

Potete richiedere maggiori informazioni chiamando ai numeri: Tel: 0833/901229 - 0833/901725 - Cell: 388/5664409

Oppure compilando il modulo sottostante.

Informazioni Aggiuntive

Check-in:
17:00 - 21:00
Check-out:
entro le 10:00
Cancellazione:
Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
Bambini:
I Bambini sono i benvenuti.

Punteggio Totale

  • 0
  • 0
    Servizi
  • 0
    Prezzo
  • 0
    Qualità Sonno
  • 0
    Pulizia
  • 0
    Posizione
  • 0
    Camere
Ancora Nessuna Recensione Per Questa Struttura!

Scrivi una recensione

Descrivi il tuo soggiorno

Valutazione

Servizi
Prezzo
Qualità Sonno
Pulizia
Posizione
Camere
Valuta la qualità del soggiorno cliccando sulle stelle!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, la caparra indicata al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.

Non sono accettate prenotazioni di gruppi di ragazzi o minorenni ma solo famiglie.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).

Non sono accettate prenotazioni di gruppi di ragazzi o minorenni ma solo famiglie.