Appartamento Le Vele
Gallipoli
Descrizione
L'appartamento Le Vele è un'ottima scelta per chi cerca un alloggio confortevole e ben posizionato a Gallipoli. L'appartamento è situato nel cuore della città, a pochi passi dal centro storico e dalle più belle spiagge del Salento, il che lo rende perfetto per chi vuole esplorare la città senza rinunciare al mare.
L'appartamento è composto da due camere da letto, una matrimoniale e una con tre letti singoli, una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, un bagno e un terrazzo esterno con vista mare dove si può mangiare all'aperto. Inoltre, l'appartamento dispone di posto auto riservato, lavatrice, climatizzatore e connessione internet wifi gratuita.
Situato in una zona centrale di Gallipoli, l'appartamento è circondato da tutti i servizi necessari, come supermercati, bar, tabaccherie, farmacie, ristoranti e pizzerie. Gallipoli è una meta turistica molto popolare grazie alle sue bellissime spiagge di sabbia, i lidi attrezzati, il centro storico con le sue forme architettoniche, il porto turistico, la cucina, la movida e la musica. Qui, i visitatori possono trascorrere una vacanza all'insegna della cultura, del relax e del divertimento.
N.B. Non sono ammesse prenotazioni di gruppi di ragazzi minorenni, solo famiglie o coppie di adulti.
CIS: LE07503191000031931
CIN: IT075031C200072505
Servizi Inclusi
- Animali Non Ammessi
- Aria Condizionata
- Frezeer
- Garage
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Parcheggio
- Parcheggio Coperto
- Riscaldamento
- Tv Color
- Wi-Fi
- Ascensore
- Cucina
- Vista Mare
- Fronte Mare
Verifica Disponibilità
Abbiamo terminato la disponibilità dal 10/08/2024 al 17/08/2024 (7 notti)
Composizione Camere
Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 3 letti singoli
Soggiorno: 1 divano letto matrimoniale
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
Cauzione € 200 rimborsabile a fine soggiorno salvo danni
COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Biancheria disponibile a noleggio:
- Kit Letto +Tris bagno € 25 a persona
Normativa integrativa di sicurezza e decoro del condominio istituita con Assemblea del 10 aprile 2021:
Tutti gli inquilini devono osservare i seguenti orari di maggiore attenzione al fine di evitare rumori e schiamazzi molesti:
- Fascia pomeridiana dalle ore 14.00 alle ore 17.00
- Fascia notturna dalle ore 24.00 alle ore 8.00
- In tali fasce non sono consentite riunioni rumorose e schiamazzi di qualsiasi genere, ivi compresi le emissioni sonore e/o musicali
- La violazione è sanzionata con un addebbito che può arrivare a € 1.000 da porre a carico dei conduttori che violano tali disposizioni.
Mappa
Apri in Google MapsInformazioni Aggiuntive
- Check-in:
- 17:00 - 21:00
- Check-out:
- entro le 10:00
- Cancellazione:
- Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
- Bambini:
- I Bambini sono i benvenuti.
Recensioni
Scrivi una recensionePunteggio Totale
Scrivi una recensione
Condizioni
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).
Normativa di sicurezza e decoro istituita dal’Assemblea dei Condomini del 10 Aprile 2021.
I rispondono di ogni abuso al decoro ed alla tranquillità pomeridiana e notturna dell’intero Immobile. In particolare devono osservarsi i seguenti orari di maggiore attenzione al fine di
evitare rumori e schiamazzi molesti:
- fascia pomeridiana dalle ore 14 alle ore 17;
- fascia notturna dalle ore 24 alle ore 8,00.
In tali fasce orarie non sono consentite riunioni rumorose e schiamazzi di qualsiasi genere, ivi compresi le emissioni sonore e/o musicali.
La violazione è sanzionata mediante addebito della somma di € 1000,00 (mille euro) da porre a carico del conduttore dell’appartamento in cui si è verificato il fatto nel consuntivo contabile successivo a quello della data di commissione.
E’ vietato consentire l’occupazione dell’appartamento ad un numero di persone superiore a quello previsto dalla prenotazione in rispetto del TULS e dal D.M. 5/05/1975 e ss. mm. *(Testo unico delle leggi sanitarie e normativa sanitaria che qui si riproduce in calce) per evitare assembramenti pericolosi per la salute e comunque dannosi al decoro dell’immobile.