Appartamento Dea Minerva

Torre San Giovanni

Descrizione

L'appartamento Dea Minerva a Torre San Giovanni è una soluzione ideale per chi cerca una posizione comoda e strategica per le proprie vacanze. Situato a pochi passi dal centro e dal lungomare di Torre San Giovanni, offre la possibilità di muoversi a piedi sia per raggiungere le prime spiagge di sabbia bianca e fine, che per uscire la sera.

L'appartamento si trova al primo piano ed è dotato di un terrazzo attrezzato con comodi mobili da giardino e vista mare a 360 gradi. La zona giorno è composta da una ampia sala pranzo, mentre la zona notte è composta da tre camere da letto di cui due matrimoniali ed una singola, tutte climatizzate per garantire il massimo del comfort. Il bagno è dotato di doccia e vi è anche una lavatrice a disposizione degli ospiti. WiFi Free

L'appartamento Dea Minerva è una scelta perfetta per una famiglia o un gruppo di amici in cerca di una soluzione comoda e funzionale per le proprie vacanze al mare.

Servizi Inclusi

  • Animali Non Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Frezeer
  • Lavatrice
  • Solarium
  • Tv Color
  • Wi-Fi

Verifica Disponibilità

Prenota Subito!

Attenzione!!! Nessuna disponibilità!
Per queste date è presente un soggiorno minimo o un vincolo check-in / check-out sabato/sabato!
Cambia la ricerca, prova con un periodo più lungo (3/4/5 o 7 giorni) oppure con date sabato/sabato!

Per ulteriori infomazioni puoi chiamare il nostro ufficio booking al numero: +39 0833 901725

Disponibilità per settimana

Migliori alternative disponibili

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 1 letto matrimoniale
Camera 3: 1 letto singolo

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 50

In loco:

Cauzione (rimborsabile a fine soggiorno salvo danni): € 100

Tassa di soggiorno comune di Ugento: € 1.00 a persona al giorno fino ad un massimo di 7 notti (esenti minori fino a 12 anni compiuti).


COSTI FACOLTATIVI:
- Biancheria da letto e da bagno € 25,00 a persona (da richiedere all'atto della prenotazione)

Mappa

Apri in Google Maps

Richiesta disponibilità:

Potete richiedere maggiori informazioni chiamando ai numeri: Tel: 0833/901229 - 0833/901725 - Cell: 388/5664409

Oppure compilando il modulo sottostante.

Informazioni Aggiuntive

Check-in:
17:00 - 21:00
Check-out:
entro le 10:00
Cancellazione:
Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
Bambini:
I Bambini sono i benvenuti.

Punteggio Totale

  • 9,9
  • 9,6
    Servizi
  • 10
    Prezzo
  • 10
    Qualità Sonno
  • 10
    Pulizia
  • 10
    Posizione
  • 9,8
    Camere
10,0/10,0

Il proprietario una persona gentilissima, ho avuto la sorpresa di trovare un cambio lenzuola per 4 , un cambio asciugamani per 4 , Caffe 1/2 kg , sale zucchero . Una ciotola di fichi che non siamo riusciti a finire. , insomma lo consiglio a tutti . A proposito una terrazza con veduta mare fantastica .

10,0/10,0

Una bella e confortevole casa con terrazza panoramica sul mare. Vicino all'area pedonale e a due passi dal mare. L'accoglienza e l'ospitalità dei proprietari

10,0/10,0

Ottimo alloggio praticamente nel centro di Torre San Giovanni!! A due passi dal mare a due passi dai ristoranti o da qualsiasi negozio. Bel bagno, belle camere, cucina e sala da pranzo spaziosa, aria condizionata e soprattutto ottima terrazza vista mare!! Consigliatissimo ci ritornerei assolutamente!!

9,8/10,0

Appartamento pulito, climatizzato, dotato di ampio soggiorno e 2 comode camere doppie più camera singola “cieca” ma sfruttabile comodamente, pertinente alla descrizione: in zona pedonale con ristoranti/bar/passeggiata sotto casa, spiaggie pubbliche/attrezzate a 5/10 minuti a piedi. Terrazzo ad uso esclusivo super sfruttabile ed attrezzato anche per eventuale BBQ. Super consigliato!!

9,7/10,0

Lovely place, perfect location, super friendly hosts and very good hospitality. Otherwise it’s the perfect place to do holidays

Scrivi una recensione

Descrivi il tuo soggiorno

Valutazione

Servizi
Prezzo
Qualità Sonno
Pulizia
Posizione
Camere
Valuta la qualità del soggiorno cliccando sulle stelle!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari all'importo indicato nella scheda online della struttura al momento della prenotazione entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che l'Agenzia non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).