App. Verardi 2
Torre Suda
Descrizione
L'appartamento è di nuovissima costruzione e si trova al piano seminterrato. La disposizione interna include 1 camera da letto matrimoniale con un letto supplementare, 1 bagno con doccia, un ampio soggiorno con tavolo da pranzo e un ulteriore letto supplementare, un angolo cottura attrezzato, TV, aria condizionata e connessione wifi. All'esterno è presente un ampio parcheggio auto, una lavatrice in comune, due docce esterne e un barbecue per godersi delle grigliate all'aperto.
La distanza dal mare è di solo 300 metri, rendendolo un luogo ideale per una vacanza al mare, comoda per poter raggiungere la spiaggia a piedi.
La marina di Torre Suda, oltre allo splendido mare con scogliera bassa e facilmente accessibile, offre ogni servizio utile per un tranquillo soggiorno, come supermercati, farmacie, negozi di ogni genere, ristoranti e pizzerie, impianti sportivi etc.
La zona è assolutamente tranquilla, niente caos, solo altre ville e villette. Un posto ideale per rilassarsi.
Se cercate il movimento non vi resta che mettervi in macchina ed in 5 minuti vi troverete alla Marina di Torre San Giovanni, la sera per passeggiare sul corso o per cenare in uno dei tanti locali, la mattina ed il pomeriggio per trascorrere la giornata sulle numerose spiagge di finissima sabbia (attrezzate e libere) delle Marine di Ugento. Oppure potreste optare per il lungo corso o i favolosi lidi di Gallipoli. Il tutto raggiungibile in 5/10 minuti d'auto.
Servizi Inclusi
Aria Condizionata
Barbecue
Lavatrice
Parcheggio
Tv Color
Doccia Esterna
Cucina
Verifica Disponibilità
Composizione Camere
COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale € 40,00
- Consumi € 50,00 a settimana
COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Biancheria disponibile a noleggio € 25 a persona (prima fornitura letto e bagno)
Mappa
Apri in Google MapsInformazioni Aggiuntive
- Check-in:
- 17:00 - 21:00
- Check-out:
- entro le 10:00
- Cancellazione:
- Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
- Bambini:
- I Bambini sono i benvenuti.
Recensioni
Scrivi una recensionePunteggio Totale
Scrivi una recensione
Condizioni
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.
PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.
ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.
ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).