App. Torre Suda 2

Torre Suda

Descrizione

L'appartamento Torre Suda 2 si trova in un complesso residenziale turistico di nuova costruzione nella marina di Torre Suda, a soli 250 metri dal mare. Questo complesso è composto da 4 appartamenti ben arredati, tra cui due trilocali al piano ribassato e due villette al piano rialzato, tutti con spazio verde all'esterno. La posizione è centrale, a soli 200 metri dal lungomare e dal centro con ogni genere di servizi, tra cui market, bar, gelateria, pizzeria, edicola, parco giochi per bambini e fermata autolinee bus.

Gli appartamenti trilocali al piano ribassato hanno un'ampia veranda esterna attrezzata con tavolo e sedie da giardino, un ampio soggiorno pranzo con angolo cottura e aria condizionata, dotati di due letti singoli con possibilità di aggiungere un ulteriore posto letto a richiesta. Le camere da letto comprendono una camera matrimoniale e una camera doppia con letti singoli, che possono essere affiancati per formare un letto matrimoniale. Gli appartamenti includono anche un bagno con box doccia, un comodo ripostiglio e il posto auto riservato. Inoltre, gli appartamenti dispongono di una comoda doccia esterna.

La marina di Torre Suda è l'ideale per chi cerca pace e relax, e offre un facile accesso al mare scoglio basso. A nord, a circa 2 km di distanza, si trovano i primi lidi sabbiosi come Lido Pizzo e Punta della Suina, mentre a sud, per circa 7 km, si può raggiungere Torre San Giovanni (Marina di Ugento), da cui inizia una striscia di 12 km di spiagge fino a Santa Maria di Leuca.

Servizi Inclusi

  • Animali Ammessi
  • Aria Condizionata
  • Frezeer
  • Parcheggio
  • Tv Color
  • Ventilatore
  • Doccia Esterna
  • Cucina
  • Giardino

Verifica Disponibilità

Prenota Subito!

Attenzione!!! Nessuna disponibilità!
Per queste date è presente un soggiorno minimo o un vincolo check-in / check-out sabato/sabato!
Cambia la ricerca, prova con un periodo più lungo (3/4/5 o 7 giorni) oppure con date sabato/sabato!

Per ulteriori infomazioni puoi chiamare il nostro ufficio booking al numero: +39 0833 901725

Disponibilità per settimana

Abbiamo terminato la disponibilità dal 14/09/2024 al 21/09/2024 (7 notti)

Composizione Camere

Camera 1: 1 letto matrimoniale
Camera 2: 2 letti singoli
Soggiorno: 2 letti singoli
Soggiorno: 1 letto singolo

COSTI ACCESSORI OBBLIGATORI:
- Pulizia finale obbligatoria: Euro 60
- Forfait consumi € 5 al giorno

Cauzione: € 150 (rimborsabile a fine soggiorno salvo danni

COSTI ACCESSORI FACOLTATIVI:
Biancheria da letto + Biancheria bagno € 25 per kit a persona

Animali ammessi con supplemento di € 50 (per disinfestazione finale)

Mappa

Apri in Google Maps

Richiesta disponibilità:

Potete richiedere maggiori informazioni chiamando ai numeri: Tel: 0833/901229 - 0833/901725 - Cell: 388/5664409

Oppure compilando il modulo sottostante.

Informazioni Aggiuntive

Check-in:
17:00 - 21:00
Check-out:
entro le 10:00
Cancellazione:
Vedi politiche di cancellazione nei termini e condizioni.
Bambini:
I Bambini sono i benvenuti.

Punteggio Totale

  • 9,8
  • 9,5
    Servizi
  • 10
    Prezzo
  • 10
    Qualità Sonno
  • 10
    Pulizia
  • 9,5
    Posizione
  • 9,5
    Camere
9,5/10,0

Ottima abitazione, zona tranquilla e silenziosa. Vicina alla spiaggia e ai bisogni quotidiani quali supermercati farmacia ecc

10,0/10,0

Tutto ok, la casa è molto grande e pulita e Antonio è stato gentile e disponibile

Scrivi una recensione

Descrivi il tuo soggiorno

Valutazione

Servizi
Prezzo
Qualità Sonno
Pulizia
Posizione
Camere
Valuta la qualità del soggiorno cliccando sulle stelle!

Condizioni

CONDIZIONI DI PAGAMENTO
Il villeggiante si impegna a versare, dopo la conferma della disponibilità, un acconto pari al 30% del totale del soggiorno entro 48 h dalla data di ricezione della mail di conferma di disponibilità. In caso contrario la prenotazione non verrà ritenuta valida. Il saldo dell'importo per il soggiorno dovrà essere versato al momento dell’arrivo in struttura.
La struttura accetta pagamenti in contanti, bonifico bancario e carte di credito.

PARTENZE, ARRIVI DEL SOGGIORNO
Nessun rimborso spetta al villeggiante nel caso in cui non si presenti all’inizio del soggiorno, rinunci a soggiorno iniziato, ritardi l’inizio del soggiorno, o che interrompa il soggiorno. Se non altrimenti specificato nella descrizione dell’alloggio gli orari tassativi di arrivo/partenza sono i seguenti: arrivo fra le ore 17.00 e le ore 21.00 - partenza fra le ore 8.00 e le ore 10.00.
Al momento dell’arrivo in loco, il villeggiante è tenuto a presentare un documento di riconoscimento e la documentazione attestante la prenotazione dell’alloggio per permettere l’adempimento dei riti di legge, al ritiro delle chiavi.

ANNULLAMENTO
L’annullamento di una prenotazione, anche se sostituita da un’altra, comporta la perdita dell’acconto versato e il pagamento delle seguenti penali:
- fino a 30 giorni dall’inizio della locazione 15% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 30 e 25 giorni dall’inizio della locazione 30% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 25 e 15 giorni dall’inizio della locazione 50% del prezzo totale della prenotazione.
- fra 15 e 5 giorni dall’inizio della locazione 90% del prezzo totale della prenotazione.
- il giorno dell’arrivo 100% del prezzo totale della prenotazione.

In caso di annullamento dovuto a restrizioni (lockdown nazionale o divieto di spostamento tra regioni) si applicano le seguenti condizioni:

1. Emissione di un voucher da utilizzarsi nello stesso immobile entro il 16.03.2022 per un soggiorno entro il 31.12.2022.
2. Qualora l'immobile non dovesse essere disponibile, il voucher sarà valido su qualsiasi altro immobile del nostro catalogo.
3. Rimborso parziale del 50% di quanto versato con perdita del restante 50%.

ASSICURAZIONE CONTRO LE PENALITA' DI ANNULLAMENTO
Al momento dell’iscrizione al viaggio il consumatore può stipulare una polizza di assicurazione (facoltativa) contro le penalità derivanti da recesso dal contratto.
Si declina inoltre ogni responsabilità inerente a:
- negligenza o omissione di servizi imputabili a terzi.
- casi di forza maggiore.
- avvenimenti che il Tour Operator non poteva prevedere al momento della prenotazione
- furti ed incidenti di qualsiasi genere negli immobili locati.
- interruzione dei servizi essenziali da parte degli enti erogatori (es. acqua, gas , elettricità).